martedì 7 luglio 2009

Dal 14 luglio Elisa Casile e il suo "Pensiero costante" in edicola, con la compilation "Dancing Day Time - volume 11


E' il 14 luglio il giorno giusto per andare in edicola a scoprire la musica di Elisa Casile! A partire dal 14 luglio, infatti, e per tutta l'estate nelle edicole italiane sarà distribuito "Dancing Day Time - vol. 11", compilation che è ormai un classico della bella stagione, che quest'anno affianca ai tormentoni pop dance anche un'interprete di qualità come Elisa Casile, con il suo "Pensiero Costante".

Elisa Casile è giovanissima ma non certo alle prime armi. E' è stata di recente finalista al Premio Fabizio De Andrè a Roma, dividendo il palco con artisti come Luca Carboni, Cristiano De Andrè e Andrea Mirò. Mentre lo scorso inverno si è classificata terza a SanremoLab, attirando l'attenzione dei professionisti del settore grazie ad un cantautorato fresco e maturo insieme, che potrà essere conosciuto al meglio quest'autunno, quando uscirà il suo primo album.
Nel frattempo, è il momento di "Pensiero Costante", in programmazione suradio di tutto il territorio nazionale, ed accompagnato da un videoclip diretto da Fabrizio Lussu, su sceneggiatura di Vincenzo Caruso, con montaggio di Diego Volpi e fotografia di Simone Rivoire.

ELISA CASILE
con "
ELISA CASILE"
in edicola
dal 14 luglio
nella compilation
"Dancing Day Time - Vol. 11"

Nessun commento:

Posta un commento