sabato 18 luglio 2009

DONAL MACINTYRE: CITTA’ VIOLENTE


DALL’11 SETTEMBRE, OGNI VENERDI’ ALLE ORE 22:00

SOLO SU DISCOVERY CHANNEL (SKY, CANALE 401 E 420)

IN PRIMA TV ESCLUSIVA

PRIMA PUNTATA DEDICATA A NAPOLI



DONAL MACINTYRE, il reporter inglese che ha condotto inchieste internazionali esplosive per la serie "MacIntyre undercover" in onda su BBC1, presentare il suo nuovo reportage sulle CITTÀ VIOLENTE, dieci puntate in onda ogni venerdì alle ore 22:00 in prima tv solo su DISCOVERY CHANNEL (Sky, canale 401 e 420), sul pericoloso mondo della malavita di alcune delle più pericolose città del mondo.

Dalle rivolte razziali a Parigi al traffico di droga a Istanbul fino ai sequestri a Città del Messico, questa nuova serie indaga la criminalità di queste città con l’audace spirito giornalistico che caratterizza MacIntyre che ne scopre oscuri segreti nascosti.

La serie si apre con la puntata dedicata a NAPOLI, una delle città piu’ belle e note d’Italia con un ricco patrimonio artistico, che ospita anche la più ricca e pericolosa organizzazione criminale al mondo. La Camorra è cresciuta fino a divenire rivale dello Stato e a prendere il controllo della città con interessi di natura commerciale fino a 30 miliardi di euro all’anno e con circa 7000 membri attivi (5 volte piu’ della mafia). MacIntyre va a Napoli per scoprire perche’ la citta’ è divenuta capitale europea degli omicidi.

DONAL MACINTYRE visita anche Città del Capo, Praga, Napoli, Odessa, Gerusalemme, Miami e Washington DC

Nessun commento:

Posta un commento