Dopo 7 serie di Squadra Antimafia arriva finalmente lo spin-off tanto atteso: Rosy Abate - la serie che andrà in onda in prima visione con la prima puntata domenica 12 novembre 2017.
Da quanto sappiamo dall'ultima serie di Squadra Antimafia, Rosy Abate sarebbe morta a Catania e avrebbe lasciato tutto il suo tesoro alla nipote, ma vediamo cosa ci farà scoprire di nuovo la serie. Interpretata da Giulia Michelin, la boss siciliana, che ha perso tutta la sua famiglia e il figlio, sarà alle prese con una nuova vita.
Probabilmente la sua morte è inscenata da lei stessa e così la regina di Palermo tornerà per conquistare la Sicilia. E' chiaro che questa serie, dopo l'enorme successo di Squadra Antimafia, sarà il fiore all'occhiello dell'autunno di Mediaset ed è altrettanto chiaro che terrà davanti allo schermo tutti i seguaci della serie.
ANTICIPAZIONI - SPOILER - ATTENZIONE
Rosy inscena la sua morte e si trasferisce con il fidanzato in Liguria, dove ha un lavoro e fa una vita normale. Viene trovata però dagli Sciarra che le domandano aiuto, per non ricevere un no, le diranno di sapere dove si trova Leonardino, il figlio che credeva morto.
Nel cast figurano anche Mario Sgueglia, Raniero Monaco di Lapio e Paola Michelini, che presteranno i volti rispettivamente a Luca Bonaccorso, Roberto Mainetti e Regina Mainetti.
Nessun commento:
Posta un commento