mercoledì 2 settembre 2009

Madonna: la tracklisti di Celebration


Rivelata la tracklisting di CELEBRATION, la raccolta definitiva dei successi di MADONNA.

La Warner Bros.Records ha confermato la tracklisting finale del prossimo “CELEBRATION” cd – la raccolta definitiva – e CELEBRATION: THE VIDEO COLLECTION” dvd – entrambi in uscita il 18 settembre.

Le canzoni, selezionate da Madonna insieme ai suoi fans, sono state tutte rimasterizzate, conferendo ad ogni brano un suono completamente nuovo.

CELEBRATION uscirà in formato doppio CD e CD singolo.

“CELEBRATION: THE VIDEO COLLECTION” è un doppio DVD che include immagini inedite e mai pubblicate di “Justify my love” oltre ad altri 46 video, tra cui “Into the groove” e

“Give it 2 me” (entrambi per la prima volta disponibili su DVD) ed il nuovo video dell’inedito “Celebration”(regista: Jonas Akerlund)

I 47 video sono in ordine cronologico.

Madonna continua a dominare i club di tutto il mondo con il suo ultimo singolo. L’EP con i remix di “Celebration” sono al # 1 dell’iTunes Dance Album chart in America. In Italia “Celebration” ha già raggiunto la vetta della classifica dei singoli più scaricati.

Un altro inedito è incluso nella raccolta. Si tratta di “Revolver”, con la partecipazione di Lil Wayne.

L’artwork sia del CD che del DVD è stato disegnato dal celebre artista street pop Mr. Brainwash.

Attualmente in tour in Europa con il suo “Sticky & Sweet tour”, che sta facendo il tutto-esaurito in tutte le città che tocca, Madonna terminerà i concerti il prossimo 1° settembre in Israele.

Madonna, vincitrice di numerosi Grammy Awards e inclusa nella prestigiosa Rock And Roll Hall Of Fame, con il suo tour ha battuto ogni record, facendo registrare i più alti incassi della storia per un’artista femminile.

CD 1:
01) Hung Up
02) Music
03) Vogue
04) 4 Minutes
05) Holiday
06) Everybody
07) Like A Virgin
08) Into The Groove
09) Like A Prayer
10) Ray Of Light
11) Sorry
12) Express Yourself
13) Open Your Heart
14) Borderline
15) Secret
16) Erotica
17) Justify My Love
18) Revolver

Nessun commento:

Posta un commento