mercoledì 2 settembre 2009

Legacies of Lust Chapter 1 - 18 Settembre @ Galleria Meravigli Milano


L’Elettronica avanzata si fonde allo spirito granitico del Rock, lo spazio della Techno e della Trance uniti e alle solidità del Metallo. Fermi sul confine di opposti tanto lontani da sembrare di nuovo vicini.

Lust Minute, in esclusiva per gli amici di sempre ed un pubblico di attenti appassionati, è felice di presentare per la prima volta dal vivo il debutto del nuovo progetto di Albert Vorne e Lord K: Army Of The Universe il duo composto dal DJ produttore e del front-man dei Kult of The Skull God - e sopportato dalle chitarre di Davil e Fiji.

A seguire il DJ set di T.Raumschmiere, un luminare della commistione tra Techno e Hard Rock. Dj / produttore, batterista metal e fondatore della S.Hitkatapult etichetta di riferimento per la Techno tedesca che annovera fra i suoi artisti star come Apparat e Modeselektor insieme a molti altri. Per la prima volta in Italia dopo l'uscita dell'ultimo album: “I Tank U”.
Questa volta Lust Minute ha fatto le cose in grande: la Galleria Meravigli completamente ri-allestita per far spazio ad una serata, una festa, una presentazione, un’esplorazione nei più avanguardisti suoni della scena underground europea.

Nessun commento:

Posta un commento