venerdì 3 luglio 2009

DOMENICA 19 LUGLIO: PROMEMORIA DI MARCO TRAVAGLIO @ OSTIA

“La prima Repubblica muore affogata nelle tangenti, la seconda esce dal sangue delle stragi, ma nessuno ricorda più nulla. Si dice che la storia è maestra, ma nessuno impara mai niente”.
Marco Travaglio

Promemoria è il primo spettacolo teatrale di e con Marco Travaglio. Una lunga tournée e un incredibile successo incontrato in tutta Italia, fanno di Promemoria un vero fenomeno della stagione teatrale in corso che ormai da mesi continua a registrare un po’ ovunque il tutto esaurito.

In Promemoria sfilano i fatti e i protagonisti degli ultimi quindici anni di cronache italiane: Tangentopoli, le stragi di mafia, i ricatti incrociati della politica, l’attacco alla Costituzione. Un promemoria per non dimenticare, proposto da un giornalista che, come ha detto Indro Montanelli, “non uccide nessuno con il coltello, ma usa un’arma molto più raffinata e non perseguibile penalmente: l’archivio”.

Lo spettacolo prodotto da Promo Music si avvale del prezioso contributo musicale di Valentino Corvino, che insieme a Fabrizio Puglisi dà vita sul palco ad una sorta di dj set alternando la musica a documenti audio, con le voci di grandi personaggi come Martin Luther King, Ghandi, Paolo Borsellino. La regia teatrale è curata da Ruggero Cara.

INFORMAZIONI SPETTACOLO
apertura botteghino: 20:30

inizio concerti: 21:00


PREZZO BIGLIETTI

parterre: 25 euro + d.p.

gradinata: 15 euro + d.p.

prevendite circuiti GREENTICKET.IT / TICKETONE.COM


@ TEATRO ROMANO DI OSTIA ANTICA

Via Dei Romagnoli 717 - OSTIA ANTICA (RM)

info@cosmophonies.com

Nessun commento:

Posta un commento