
Pacifico, che nel frattempo impegnato con la sessione estiva del suo “Dentro ogni casa tour”, il 26 luglio ritirerà ad Aulla (MS) il Premio Lunezia - Conferimento al valore Musical-Letterario delle Canzoni Italiane per “DENTRO OGNI CASA”, il disco di inediti del cantautore milanese pubblicato il 16 gennaio dalla Sugar Music di Caterina Caselli.
Il “Dentro ogni casa tour - estate” vede sul palco insieme a PACIFICO, Alberto Fabris (elettronica e contrabbasso), Gianluca Mancini (pianoforte), Antonio Leofreddi (viola) e Sebastiano De Gennaro (batteria, percussioni e vibrafono). La scaletta che Pacifico propone al pubblico comprende brani tratti dal nuovo album (tra cui il nuovo singolo “VERRÀ L’ESTATE”, che vede la partecipazione di Malika Ayane, tra i brani più apprezzati dai programmatori delle radio) alternati a successi del passato come “Le mie parole” e “Solo un sogno”. Non è quello di Pacifico un semplice concerto; il cantautore mette in scena ogni sera un vero e proprio spettacolo di musica e recitazione, rendendo vive le sue canzoni attraverso giochi di suoni, immagini e di parole.
Queste le prossime date del “DENTRO OGNI CASA TOUR - estate” (organizzato da Big Fish Entertainement in esclusiva per Live Nation): 19 luglio Bari, Radio Norba Tour ; 27 luglio Eboli, Anfiteatro; 28 luglio Catania, Anfiteatro “Le Ciminiere” ; 30 luglio Reggio Calabria, RTL; 1 agosto PIEVEPELAGO (MO), Le vie del suono; 2 Agosto - Servigliano (AP)
Nessun commento:
Posta un commento