mercoledì 15 luglio 2009

PACIFICO: il 26 luglio ritira ad Aulla il Premio Lunezia per il disco "DENTRO OGNI CASA"


Pacifico, che nel frattempo impegnato con la sessione estiva del suo “Dentro ogni casa tour”, il 26 luglio ritirerà ad Aulla (MS) il Premio Lunezia - Conferimento al valore Musical-Letterario delle Canzoni Italiane per “DENTRO OGNI CASA”, il disco di inediti del cantautore milanese pubblicato il 16 gennaio dalla Sugar Music di Caterina Caselli.

Il “Dentro ogni casa tour - estate” vede sul palco insieme a PACIFICO, Alberto Fabris (elettronica e contrabbasso), Gianluca Mancini (pianoforte), Antonio Leofreddi (viola) e Sebastiano De Gennaro (batteria, percussioni e vibrafono). La scaletta che Pacifico propone al pubblico comprende brani tratti dal nuovo album (tra cui il nuovo singolo “VERRÀ L’ESTATE”, che vede la partecipazione di Malika Ayane, tra i brani più apprezzati dai programmatori delle radio) alternati a successi del passato come “Le mie parole” e “Solo un sogno”. Non è quello di Pacifico un semplice concerto; il cantautore mette in scena ogni sera un vero e proprio spettacolo di musica e recitazione, rendendo vive le sue canzoni attraverso giochi di suoni, immagini e di parole.

Queste le prossime date del “DENTRO OGNI CASA TOUR - estate” (organizzato da Big Fish Entertainement in esclusiva per Live Nation): 19 luglio Bari, Radio Norba Tour ; 27 luglio Eboli, Anfiteatro; 28 luglio Catania, Anfiteatro “Le Ciminiere” ; 30 luglio Reggio Calabria, RTL; 1 agosto PIEVEPELAGO (MO), Le vie del suono; 2 Agosto - Servigliano (AP)

Nessun commento:

Posta un commento