La battaglia per la supremazia globale è ufficialmente iniziata con l’arrivo del videogioco Transformers™: La Vendetta del Caduto, Activision Publishing,, disponibile da oggi in tutti i negozi italiani. Sviluppato da Luxoflux sotto la licenza Hasbro, Inc. e ispirato al successo cinematografico DreamWorks Pictures e Paramount Pictures, il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto offre la possibilità ai giocatori di trasformarsi nei loro AUTOBOTS e DECEPTICONS preferiti, impegnarsi in massicce battaglie single player e, per la prima volta in assoluto, anche in multiplayer online, con l’obiettivo di proteggere o annientare l’intero genere umano.
“Il videogioco Transformers: La Vendetta del Caduto consente ai fan di sperimentare il più forte ed esplosivo TRANSFORMERS di sempre” afferma Rob Kostich, head of marketing for licensed properties, Activision Publishing. “Caratterizzato da una vasta scelta di TRANSFORMERS giocabili, il gioco propone azione massiccia e una frenetica esperienza in single player, insieme a numerose modalità multiplayer che i giocatori possono sperimentare con gli amici online.”
Dal 26 di giugno saranno disponibili anche le versioni speciali di Transformers: La Vendetta del Caduto per Wii™ e PlayStation®2, così come le due versioni per Nintendo DS™: Transformers: La Vendetta del Caduto: AUTOBOTS e Transformers: La Vendetta del Caduto: DECEPTICONS.
Nessun commento:
Posta un commento